Di   24 Novembre 2016

Per riuscire ad ottenere dei guadagni rispettosi utilizzando il servizio di trading online in opzioni binarie bisogna prima imparare a conoscere il mercato in cui si opera, e soprattutto riconoscere gli andamenti nel modo corretto. Per rendere ciò fattibile, bisogna studiare i fattori che dirigono i prezzi verso una determinata direzione e saper soprattutto come utilizzare i segnali opzioni binarie, le quali esistono a pagamento e non.

In quanto si tratta di un servizio particolarmente utile la popolarità dei segnali per opzioni binarie sta crescendo in maniera esponenziale. Anche se questo tipo di servizio sia stato inizialmente creato per poter aiutare i trader ad ottenere maggiori profitti, spesso viene consigliato soltanto ai trader che da tempo hanno già maturato una buona esperienza nel mondo del trading online. I segnali per trading che prevedono l’utilizzo di soldi veri, se utilizzati in modo non corretto da chi non è ancora esperto in materia, aumentano di molto il rischio di subire delle perdite di denaro.

Segnali opzioni binarie: come funzionano

I segnali di trading sono però un elemento essenziale nelle strategie utilizzate da un forex trader e da un trader in opzioni binarie visto che questo tipo di servizio fornisce informazioni essenziali ed importanti che fanno in modo di poter prevedere l’andamento dei mercati e di conseguenza vincere i trade.

I segnali di opzioni binarie insegnano che il prezzo di mercato di ogni tipo di bene finanziario può muoversi in due direzioni diverse, ovvero in direzione rialzista che è caratterizzata da massimi e minimi crescenti o nella così detta direzione ribassista la quale è invece caratterizzata da massimi e minimi decrescenti.

Inoltre è presente una terza fase nella quale il prezzo non assume una vera e propria direzione, ma si sposta di lato come se fosse imprigionato tra due estremi, che utilizzando un’analisi tecnica vengono definiti come supporti e resistenze. Questa ultima fase viene quindi definita “fase laterale” e ha due possibili vie, ovvero l’inversione di tendenza o la continuazione di tendenza.

L’uso del servizio di trading è diventato sempre più semplice, visto il crescente interesse degli investitori, che risulta sempre più significativo. Alcuni broker di opzioni binarie hanno quindi creato dei servizi dedicati ai segnali opzioni binarie live e gratis facenti parte della stessa piattaforma di trading. Così facendo si ha la possibilità di ricevere dei segnali del mercato in tempo reale e sfruttarli subito, ottenendo quindi risultati concreti e veloci anche se non si ha maturato una esperienza di trading che consente di operare nel mercato ancora in modo del tutto autonomo.

Tra i più famosi troviamo di certo il broker 24option che è stato uno dei primi broker di opzioni binarie.

Questa piattaforma offre numerosi vantaggi tra qui il deposito minimo di soli 250 e la sua piattaforma di trading che è davvero unica nel suo genere e del tutto completa e di facile utilizzo.

Ovviamente 24Option offre segnali opzioni binarie gratuiti che vengono offerti direttamente all’interno della piattaforma di trading.  Per poter fare accesso ai segnali di trading basta un deposito di 3000 euro.

I segnali opzioni binarie offerti in questo sito sono molto semplici da comprendere. Inoltre sono forniti in forma del tutto gratuita e hanno lo scopo di aiutare tutti i trader alle prime armi e che talvolta non hanno tempo per fare un’analisi di tutti i mercati.

La piattaforma TopOption, oltre ai segnali di trading totalmente gratuiti, offre agli utenti, anche un utile ebook che spiega come fare trading nel mercato delle opzioni binarie, questo comprende dei video tutorial sulle migliori strategie del trading binario.

TopOption è quindi assieme a 24Option una delle migliori piattaforme presenti sul mercato per il mondo delle quotazioni in tempo reale e la velocità di esecuzione.

Segnali gratis per fare trading binario ultima modifica: 2016-11-24T12:18:17+00:00 da Federica Profilo