Oggi voglio parlarti di un broker davvero professionale: Markets. Per chi non lo conoscesse (ma è davvero molto difficile se sei un appassionato di trading) ti basterà sapere che Markets è uno dei più importanti broker europei, una realtà utilizzata da tantissimi professionisti del settore.

La cosa che più ci piace di questa piattaforma (e il motivo per cui abbiamo deciso di recensirla) è il suo essere professionale e semplice da utilizzare al tempo stesso. Questo fa di Markets un punto di riferimento sia per i principianti che si avvicinano per la prima volta ad uno strumento di eccellenza, sia per chi opera ogni giorno sui mercati e fa il trader di lavoro.

VAI AL SITO UFFICIALE DEL BROKER E SCOPRI LE PROMOZIONI A TE RISERVATE: WWW.MARKETS.COM

Qui di seguito trovi una nostra veloce recensione sul broker. Sappi, comunque, che ti basterà registrarti sul sito e aprire un conto demo per provare, gratuitamente, la piattaforma in tutte le sue funzioni e renderti conto di quanto sia professionale.

Come fare trading con Markets

marketsIl trading online sta riscuotendo un vero e proprio successo negli ultimi anni, con sempre più persone che si affacciano in questo settore. Certo, non mancano le pubblicità ingannevoli e le false promesse di guadagni stratosferici realizzabili in poco tempo, fatte da broker senza scrupoli e truffatori. Bisogna dire però, che negli ultimi anni si è assistito ad una vera e propria regolamentazione del settore, con operazioni in larga scala per ripulire il sistema.

Oggi come oggi il settore del trading online è fortemente controllato e regolamentato, gestito da operatori in regola con le licenze ed i permessi, e soggetti ai controlli periodici degli organi di vigilanza competenti, in Italia ed in Europa. Quindi, quando ci si vuole affacciare in questo settore, è bene scegliere quei broker che offrono piattaforme in linea con questi parametri.

Markets.com recensione

Nel settore del trading online, una delle piattaforme migliori oggi sul mercato è Markets, regolamentata a livello europeo tramite la licenza n°092/08. Con Markets è possibile aprire un conto online, ed iniziare a fare trading senza nessun versamento di denaro, ma grazie soltanto al bonus di benvenuto di 25$ iniziale. Questa piattaforma presenta molte possibilità di investimento, tra cui la sua specialità sono i CFD, ovvero i contratto per differenza.

Si tratta di derivati elaborati su di un sottostante, che vengono offerti dal broker senza il bisogno di andare a comprarli sul mercato. In questo modo, è possibile acquistare prodotti più piccoli e di taglio diverso, rispetto alle possibilità offerte dal mercato, di solito solo tagli medi o grandi quantità. Le commissioni applicate su questi strumenti sono molto basse, con spread tra i più bassi del mercato e accrediti veloci e puntuali.Questo broker offre inoltre possibilità di leva fino a 100:1, cioè la possibilità di gestire investimenti fino a 100 volte il valore del denaro investito realmente dal trader, senza che questo effettivamente rischi di perdere fino a 100 volte il proprio denaro.

Nei casi in cui viene concesso di usare la leva finanziaria, infatti, di solito viene richiesta una copertura di rischio, con la quale il broker può tamponare una parte delle perdite in caso di fallimento, di cui la restante sarà comunque a suo carico e non del cliente della piattaforma.

Inoltre, Markets offre ai propri trader la possibilità di effettuare operazioni di vendita e acquisto nello stesso giorno, senza il pagamento di commissioni aggiuntive. Con questa piattaforma è possibile gestire il proprio grado di rischio, impostando le opzioni sul grado di rischio desiderato, oltre che a poter personalizzare e gestire tutti gli strumenti messi a disposizione per operare al meglio sul mercato.

È possibile gestire personalmente grafici, aggiornamenti, previsioni, analisi, indicatori, tabelle e regolare i propri investimenti in modo automatico. Sugli asset che presentano i tempi più rapidi di operazione e la volatilità più alta, è possibile impostare i parametri per la vendita e l’acquisto automatico degli ordini, usufruendo della velocità di operazione della piattaforma. Per i principianti è inoltre possibile scaricare gratuitamente la versione demo della piattaforma, in modo da poter fare pratica tranquillamente senza rischiare di perdere il proprio denaro, potendo scegliere di passare alla versione ufficiale solo quando pronti a diventare veri e propri trader.

VAI AL SITO UFFICIALE >>> WWW.MARKETS.COM

Markets.com opinioni

In conclusione possiamo dire che Markets è, sicuramente, un broker eccellente per poter fare trading su forex, azioni e materie prime ai massimi livelli. Il nostro consiglio è quello di valutare questo broker per operare sui mercati finanziari come un professionista e di sfruttare l’eccellente conto demo per prendere confidenza con gli strumenti di analisi tecnica messi a disposizione.

Markets ultima modifica: 2017-06-14T16:45:57+00:00 da admin