Di   4 Marzo 2017

Siete alla ricerca di un broker che vi permetta di agire sulle opzioni binarie? Un interessante strumento può essere il broker Banc de Swiss, con sede a Francoforte e in Canada e che fa capo alla Keplero Holding Ltd. Capiamo meglio caratteristiche e peculiarità del prodotto che già dal nome lascia intuire il suo carattere deciso, corretto e conveniente, spendendo qualche parola sullo strumento su cui permette di investire, ovvero le opzioni binarie.

Cos’è il broker BD Swiss

Si tratta di un portale che permette di operare sulle opzioni binarie e di farlo utilizzando uno strumento chiaro e professionale, senza troppi fronzoli. ghirigori, colori o banner pubblicitari. Oltre all’aspetto estetico, un importante ruolo è garantito dalla totale sicurezza legata a questo tipo di prodotto che può godere della regolamentazione CySEC, che garantisce agli investitori la sicurezza e la correttezza delle varie singole operazioni, tutelando il cliente da qualsiasi manovra poco chiara. Una ulteriore garanzia è connessa all’approvazione da parte della BaFin, l’autorità federale che controlla il settore finanziario e che ha approvato le procedure . Un altro elemento che assicura il cliente, è il fatto che i fondi vengano gestiti da una contabilità separata.

Il servizio permette di effettuare transazioni minime di 5 euro da movimentare in soli 60 secondi, in totale sicurezza, comodità e velocità. A livello tecnico, il supporto è garantito costantemente anche in lingua italiana e questo rassicura e tranquillizza noi abitanti dello stivale.

A differenza di altri attori al momento in scena, il sito non offre almeno per il momento, la possibilità di fare ricorso ad un conto demo, tuttavia questo non sembra essere un grosso limite se si considera il fatto che l’investimento minimo è davvero ridotto ed è possibile dunque testare il prodotto senza investimenti troppo importanti e senza rischiare di perdere denaro magari a causa dimestichezza con il prodotto

E’ affidabile?

Abbiamo avuto modo di citare tutte le certificazioni che rendono questo un portale affidabile tuttavia conferma della serietà del broker arriva anche dalle opinioni di tutti coloro che hanno testato il portale. Le uniche opinioni negative che abbiamo trovato sono state inserite da individui che hanno riscontrato dei problemi in fase di prelievo, salvo poi comprendere la necessità (legittima) di inserire i propri documenti sul portale prima di procedere all’operazione. In generale si può parlare di uno strumento semplice, adatto anche ai meno esperti, ma ricco di funzioni altamente professionali; opinioni positive sono state rilasciate anche in merito alle possibilità di guadagno e agli ottimi margini che il prodotto è stato in grado di garantire.

Particolarmente apprezzata sembra essere la community online che fa capo al portale e funge da luogo di incontro tra soggetti che possono cos’ scambiarsi idee, opinioni, consigli. Una nota di merito spetta anche alle possibili modalità di pagamento, variegate e comode, che comprendono carte di credito, ma anche bonifico, PayPal, Ukash, Eps.

Perché allora qualcuno su internet parla di questo e di altri portali come una truffa? In molti casi si tratta di utenti non esperti che non hanno chiaro il funzionamento delle opzioni binarie. Ricordiamo quindi che esse sono dei contratti che i broker dedicati offrono dando la possibilità di puntare su un movimento al rialzo o al ribasso del titolo di riferimento, considerato che tale titolo può essere un azione, delle materie prime, delle valute. L’esito quindi dell’investimento è in perdita o in vincita, con un guadagno che nel caso di questo broker è davvero ottimo.

A questo punto se siete interessati ad investire in opzioni binarie non vi resta che familiarizzare con le opzioni binarie prima e con questo sito dopo, in modo da comprendere fino in fondo le varie potenzialità e possibilità di guadagno che vengono offerte.

Come funziona il broker Banc de Swiss ultima modifica: 2017-03-04T10:37:55+00:00 da Sara Blanco