Di   27 marzo 2017

Nell’articolo di oggi ci occuperemo della società Americana per la raffinazione del gas naturale ed il petrolio Valero Energy Corporation, vedremo assieme come stiano procedendo le sue quotazioni in borsa dall’inizio di questo anno fino ad oggi, le previsioni degli azionisti per i mesi restanti di questo anno e come poter acquistare le sue azioni su uno dei maggiori broker italiani online.

Piccola introduzione sulla storia ed il profitto della Valero Energy Corporation

La società statunitense Valero Energy Corporation opera da moltissimi anni nel settore della raffinazione sia del petrolio che del gas naturale. La sua sede principale si trova a San Antonio nello stato del Texas e venne creata nell’anno 1980. Questo colosso americano del petrolio ha e dirige ben 18 raffinerie in tutti gli Stati Uniti d’America, ma non solo, anche in Canada e nei Caraibi dove vengono prodotti più o meno 3,3 milioni di barili tutti i giorni, per questo motivo la Valero Energy Corporation è considerata la società di raffinazione del petrolio e del gas naturale più grande di tutto il Nord America.

Come ha iniziato l’anno in borsa la Valero Energy

Sia nel mese di gennaio che nel mese di febbraio 2017 la Valero Energy ha segnato risultati molto soddisfacenti dal momento che le sue quotazioni hanno visto un generoso aumento del 2,65%. L’analisi dei titoli di questa società viene fatta tutte le settimane e porta alla luce come la trendline della Valero Energy sia, in media, sempre al rialzo. Alla base di questi dati, si può capire come ci sia maggiore interesse verso i titoli di questa compagnia da parte di molti azionisti del mercato.

Situazione attuale a metà marzo 2017 per l’andamento in borsa della Valero Energy

Dopo un piccolo ribasso all’inizio del mese di marzo che aveva visto un calo del 2,19%, ora che ci troviamo a metà mese lo stato corrente delle quotazioni in borsa della società Valero Energy vedono una grande risalita con obiettivo riconosciuto a ben 69,86 dollari USA. Il titolo infatti evidenzia un ottimo allineamento con l’indice di riferimento, per questo motivo la tendenza di queste azioni è in forte rafforzamento. Nel caso in cui sia presente una correzione fisiologica di passaggio il target a breve termine è previsto a quota 67,72. Per questi motivi, le previsioni sono in ogni caso per una ulteriore crescita della curva di mercato fino al top 72.

Quali sono le previsioni da parte dei broker per le quotazioni Valero Energy per il resto dell’anno 2017

Gran parte degli analisti di mercato ha previsto un ulteriore rialzo per queste azioni di ben il 6,17% per quanto riguarda i prossimi mesi dell’anno 2017. Inoltre, da un recente sondaggio la tendenza da parte dei traders nell’acquistare le azioni della Valero Energy è in costante crescita, in quanto sempre più investitori sono interessati nelle azioni di questa società. Infatti lo status tecnico della Valero Energy è in crescita almeno per quanto riguarda il breve periodo, si vede infatti un’area di resistenza pari a 67,13 dollari statunitensi, d’altro canto il primo sostegno viene previsto a 64,82. Gli sviluppi tecnici sono propensi per una estensione della prestazione totalmente in senso rialzista, dove si prevede una resistenza a quota 69,44.

Dove acquistare e fare trading con le azioni Valero Energy in Italia

Dal momento che le previsioni per le quotazioni della Valero Energy Corporation sono molto rosee, gli azionisti consigliano di fare i propri investimenti nelle azioni di questa società americana per la raffinazione del petrolio. Uno dei broker italiani di maggior successo che le mette a disposizione è la piattaforma online per il trading binario chiamata Plus55. Anche nel caso delle azioni Valero Energy, il broker online Plus500 mette a disposizione dei traders sia un conto demo sia un bonus di benvenuto del valore di 50 euro per non mettere a rischio il capitale del cliente.

 

 

Andamento Valero Energy Borsa: quotazione oggi VLO ultima modifica: 2017-03-27T12:26:03+00:00 da Federica Profilo